
Quando decidi di riordinare il feed per un’immagine del profilo più curata e in linea col brand, è preferibile archiviare i post che non rispecchiano più la tua identità. L’archiviazione consente di rimuoverli dalla visualizzazione pubblica senza eliminarli, preservando metriche, commenti e storia del profilo. Eliminare i post è una scelta definitiva e, a meno che il contenuto non sia del tutto estraneo al brand attuale, l’archiviazione è spesso la soluzione ideale per mantenere coerenza senza perdere traccia dell’evoluzione del brand.
Quante volte ti sei posto questa domanda? Parliamone
Puoi vedere il video QUI

Antonella Martinelli
Social Media manager e web Designer.
✅Gestione Social Organica
✅Gestione Campagne Pubblicitarie (Paid Social)
✅Personalizzazione Profili Social
✅Consulenza Strategica
✅Pianificazione Editoriale
✅Monitoraggio e Analisi delle Performance
✅Creazione e Ottimizzazione Visual e Copy
✅Formazione Personalizzata
Non dimenticare però che la comunicazione social é una comunicazione integrata e un sito web é sempre un ottimo punto di partenza. Se vuoi saperne di piú di social e web site adesso sai bene a chi puoi rivolgerti☺️