Il Marketing digitale è interconnessione
Il marketing digitale non è solo social media.
Non basta avere profili social sui principali canali per dire di fare marketing digitale.
Per quanto siano un aspetto molto importante della nostra comunicazione digitale da non escludere assolutamente ma al contrario da supportare, è altrettanto vero che da soli non bastano.
I social sono amplificatori di una strategia digital marketing ben più ampia e strutturata.
Una strategia di marketing digitale deve includere l’uso di altri importanti strumenti quali
sito web o ecommerce che la nostra attività lo permette.
SEO, Newsletter, email marketing, SEM, tanto per citarne alcuni.
Ricorda che “Il marketing digitale è un ecosistema: ogni elemento deve lavorare insieme!

Antonella Martinelli
Social Media manager e web Designer.
✅Gestione Social Organica
✅Gestione Campagne Pubblicitarie (Paid Social)
✅Personalizzazione Profili Social
✅Consulenza Strategica
✅Pianificazione Editoriale
✅Monitoraggio e Analisi delle Performance
✅Creazione e Ottimizzazione Visual e Copy
✅Formazione Personalizzata
Non dimenticare però che la comunicazione social é una comunicazione integrata e un sito web é sempre un ottimo punto di partenza. Se vuoi saperne di piú di social e web site adesso sai bene a chi puoi rivolgerti☺️